
WinAsped © è un software progettato da un gruppo di specialisti (informatici,
analisti,medici del lavoro) che vanta più di 10 anni di utilizzo da parte di medici
del lavoro operanti per aziende di piccole e grandi dimensioni di tutta l'Italia.
Grazie allo sviluppo costante e al continuo aggiornamento dei contenuti
con la collaborazione degli utenti,Winasped è in grado di far fronte sia alle
esigenze del singolo medico competente che esegue gli accertamenti per piccole
aziende, sia dei centri di servizi e delle grandi aziende che devono gestire al
loro interno migliaia di lavoratori.
E' in fase avanzata di realizzazione il nuovo Winasped ver. 4,riscritto completamente da zero e basato su innovative tecnologie client-server.
Visitrare la pagina introduttiva per scoprirne le caratteristiche.
Da oggi è disponibile anche l'AGENDA WINASPED per la prenotazione automatica degli appuntamenti
Caratteristiche principali Winasped
Realizzata procedura per invio diretto file dati aggregati in formato xml al sito inail ver. 2014(disponibile solo su Winasped 4)
- Procedura per esportazione dati aggregati 2013 come previsto dall'ultimo aggiornamento del Dlg.81.
- Modulo per il test di screening sostanze psicotrope (Dlg 131/2003,art. 8 dell'Intesa in materia di accertamento di assenza di tossicodipendenza del 30 ottobre 2007) con possibilità di inserimento dell'esito dello screening e stampa certificato.
- Esportazione dei dati aggregati sanitari e di rischio realizzata in base al modello Excel proposto dalle regioni.E' disponibile a partire dalla versione 3.5.89.
- Stampa della nuova cartella clinica e il registro degli esposti realizzati in conformità al Dlg. 81 – 2008 (Testo Unico della Sicurezza)
- Procedura di sincronizzazione dati fra computer fisso e portatile
- Interfaccia grafica semplice ed intuitiva
- Gestione dei dati anagrafici con supporto database comuni e calcolo codice fiscale
- Possibilità di eseguire stampe con una sola operazione per molte ditte contemporaneamente
- Gestione di un numero illimitato di archivi,ditte e lavoratori
- Possibilità di abilitare l'accesso tramite autenticazione (username e password) e profili di autorizzazione in conformità al Dlg.s 196
- Compilazione dei campi di input con l'ausilio di scelte codificate e modificabili
- Minimi requisiti hardware e software
Vedere la pagina delle caratteristiche per un elenco dettagliato di tutte le funzionalità del programma.
04-02-2013
Nuovo aggiornamento 3.5.102
08-01-2010
Nuovo aggiornamento 3.5.93 beta
aggiornati listino e mod. ordine
17-09-2009
Rilasciato aggiornamento 3.5.91